M4E è l'acronimo di Mad 4 Engineering: la passione è il vero motore che muove la nostra attività. Offriamo servizi di ingegneria industriale integrata da consulenza in ambio di project financing alle aziende. Le strutture che intendono fare un salto di qualità nei loro processi manifatturieri, intraprendendo la strada della digitalizzazione e miglioramento tecnologico, hanno il loro punto di riferimento in M4E.
La M4E nasce dalla volontà dei due soci fondatori, Cesare e Simone. Il loro rapporto lavorativo inizia prima del 2017 e si rendono conto che insieme hanno le potenzialità per offrire alle aziende la ``competenza trasversale`` che manca.
Così, nel marzo 2021, nasce la M4E che ha l'obiettivo di fare consulenza dedicata ai progetti di Industria 4.0 unitamente alla gestione tecnica dell’investimento.
In pochissimo tempo la M4E diviene un riconosciuto centro di competenza a livello regionale ed italiano per l’accesso agli incentivi “Transizione 4.0” messi in campo dal governo italiano a partire da inizio 2017 attraverso L.232/2016 – INDUSTRIA 4.0
Unisciti al team. Scrivici
L'elemento più prezioso di un'azienda sono le persone le permettono di operare. Ad oggi M4E può contare sul supporto dei due soci fondatori, di 2 dipendenti a tempo indeterminato e di una serie di collaboratori esterni tra professionisti, studi tecnici e aziende partner. Ognuno, con il proprio prezioso contributo, contribuisce alla soddisfazione della clientela M4E.
Seguiamo la tua transizione 4.0 dalla A alla Z.
Il nostro software Certifico 4.0 guida il professionista nella redazione delle analisi tecniche legate agli incentivi I40 tramite un sistema completamente automatizzato e collaudato.
La progettazione meccanica è la Business Unit parallela di M4E. Grazie all'esperienza maturata nel mondo della tecnica meccanica e dell'ingegneria abbiamo deciso di mettere a servizio dei clienti anche questa competenza.